Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 I film che si devono assolutamente vedere

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Bardak
Cavaliere Mitico
Cavaliere Mitico
Bardak


Numero di messaggi : 59
Età : 30
Localizzazione : Pianeta Vegeta
Data d'iscrizione : 18.07.07

I film che si devono assolutamente vedere Empty
MessaggioTitolo: I film che si devono assolutamente vedere   I film che si devono assolutamente vedere Icon_minitimeMer Ago 01, 2007 2:52 pm

In questo topic si possono consigliare dei film da vedere e che vi hanno colpito maggiormente. Consiglio vivamente a tutti di vedere Spiderman 3 e tre uomini ed una gamba. Cool
Torna in alto Andare in basso
Walter
Esploratore
Esploratore
Walter


Numero di messaggi : 66
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.07.07

I film che si devono assolutamente vedere Empty
MessaggioTitolo: Re: I film che si devono assolutamente vedere   I film che si devono assolutamente vedere Icon_minitimeMer Ago 01, 2007 3:02 pm

Spiderman 3 è da vedere ma non senza vedersi i primi due. Cmq lo consiglio anche io.
Consiglio a questo puntoi anche Batman Begins veramente stupendo sia per le tematiche affronatte sia per la maniera di cui tratta il personaggio.
Infine per distoccarmi un pò dai film supereroistici e buttarne in ballo uno veramnete compelsso vedetevi Donnie Darko.
Più avanti ne posterò als spiegazione dell'ultimo citato.
Torna in alto Andare in basso
Markku
Accalappiamostri
Accalappiamostri
Markku


Numero di messaggi : 51
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.07.07

I film che si devono assolutamente vedere Empty
MessaggioTitolo: Re: I film che si devono assolutamente vedere   I film che si devono assolutamente vedere Icon_minitimeMer Ago 01, 2007 5:40 pm

Donnie darko è un film supremo asdasd
beh, capirlo è difficile però io penso sia molto profondo come film Smile
chiunque dovrebbe vederlo
Torna in alto Andare in basso
Walter
Esploratore
Esploratore
Walter


Numero di messaggi : 66
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.07.07

I film che si devono assolutamente vedere Empty
MessaggioTitolo: Re: I film che si devono assolutamente vedere   I film che si devono assolutamente vedere Icon_minitimeMer Ago 01, 2007 7:00 pm

Capirne il vero significato, si... è difficilotto. Ma ho bisto mootli dare interpretazioni atratti valide del film... Quindi se non si capisce il reale perchè, diciamo che difficilmente si rimane a bocca asciutta...
Torna in alto Andare in basso
Markku
Accalappiamostri
Accalappiamostri
Markku


Numero di messaggi : 51
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.07.07

I film che si devono assolutamente vedere Empty
MessaggioTitolo: Re: I film che si devono assolutamente vedere   I film che si devono assolutamente vedere Icon_minitimeMer Ago 15, 2007 11:45 pm

ognuno può dare il suo significato al film, il suo finale è apertissimo.
Cmq io consiglio anche la Gang del bosco, molto divertente asdasdd però fa anche riflettere su noi umani Smile
Torna in alto Andare in basso
Natasha

Natasha


Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 16.08.07

I film che si devono assolutamente vedere Empty
MessaggioTitolo: Re: I film che si devono assolutamente vedere   I film che si devono assolutamente vedere Icon_minitimeGio Ago 16, 2007 12:34 am

Il mio film preferito essere Sid & Nancy di Alex Cox,davvero bello da guardare sopratutto se voi siete fan di Sex Pistols come me queen
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I film che si devono assolutamente vedere Empty
MessaggioTitolo: Re: I film che si devono assolutamente vedere   I film che si devono assolutamente vedere Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I film che si devono assolutamente vedere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il vostro film preferito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Altri argomenti :: Cinema e Film-
Vai verso: