Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Mortal Kombat

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Dark-Balthier
Cavaliere Mitico
Cavaliere Mitico
Dark-Balthier


Numero di messaggi : 104
Età : 30
Localizzazione : strahl
Data d'iscrizione : 18.07.07

Mortal Kombat Empty
MessaggioTitolo: Mortal Kombat   Mortal Kombat Icon_minitimeLun Lug 30, 2007 4:37 pm

qui potete parlare del capolavoro della midway mortal kombat..
Torna in alto Andare in basso
Il mago nero
Accalappiamostri
Accalappiamostri



Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 29.07.07

Mortal Kombat Empty
MessaggioTitolo: Re: Mortal Kombat   Mortal Kombat Icon_minitimeLun Lug 30, 2007 4:47 pm

davvero una bella saga picchiaduro
Torna in alto Andare in basso
Walter
Esploratore
Esploratore
Walter


Numero di messaggi : 66
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.07.07

Mortal Kombat Empty
MessaggioTitolo: Re: Mortal Kombat   Mortal Kombat Icon_minitimeLun Lug 30, 2007 9:41 pm

Capolavoro???
Che sia una saga che abbia fatto successoe che almeno nell'aspetto incuta fascino non posso negare.
Ma definire capolavoro quella cosa no.
Dark mi cadi in basso se chiami capolavoro quella cosa che a malappena si può definire Picchiaduro. Sono altri i picchiaduro, Tekken, Soul Calibur...
MK sta inpiedi epr la quantità spropositata di sangue che rigetta e l'orrida violenza. Dico orrida perchè è violenza senza arte...
Lo si potrebbe inserire nell'olimpo dei Picchiaduro solo fosse l'unico del suo genere, perchè anche ai tempi dello SNES vi eranoa ltri giochi che dominavano con elementari e potenti non morti.
Ogni riferimento a Killer Istinct è puramente casuale.
Torna in alto Andare in basso
Dark-Balthier
Cavaliere Mitico
Cavaliere Mitico
Dark-Balthier


Numero di messaggi : 104
Età : 30
Localizzazione : strahl
Data d'iscrizione : 18.07.07

Mortal Kombat Empty
MessaggioTitolo: Re: Mortal Kombat   Mortal Kombat Icon_minitimeLun Lug 30, 2007 9:49 pm

Walter ha scritto:
Capolavoro???
Che sia una saga che abbia fatto successoe che almeno nell'aspetto incuta fascino non posso negare.
Ma definire capolavoro quella cosa no.
Dark mi cadi in basso se chiami capolavoro quella cosa che a malappena si può definire Picchiaduro. Sono altri i picchiaduro, Tekken, Soul Calibur...
MK sta inpiedi epr la quantità spropositata di sangue che rigetta e l'orrida violenza. Dico orrida perchè è violenza senza arte...
Lo si potrebbe inserire nell'olimpo dei Picchiaduro solo fosse l'unico del suo genere, perchè anche ai tempi dello SNES vi eranoa ltri giochi che dominavano con elementari e potenti non morti.
Ogni riferimento a Killer Istinct è puramente casuale.
una saga che ha venduto un bordello di copie capolavoro io lo dico perchè non ha niente da invidiare a tekken e soul calibur.
Torna in alto Andare in basso
Walter
Esploratore
Esploratore
Walter


Numero di messaggi : 66
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.07.07

Mortal Kombat Empty
MessaggioTitolo: Re: Mortal Kombat   Mortal Kombat Icon_minitimeLun Lug 30, 2007 10:01 pm

Non è quanto vendi che ti rende un capolavoro.
Quello può renderti un successo. Non un capolavoro.
Secondo al tua logica Alundra non è un capolavoro, Ronaldo V-Football si...
Torna in alto Andare in basso
Dark-Balthier
Cavaliere Mitico
Cavaliere Mitico
Dark-Balthier


Numero di messaggi : 104
Età : 30
Localizzazione : strahl
Data d'iscrizione : 18.07.07

Mortal Kombat Empty
MessaggioTitolo: Re: Mortal Kombat   Mortal Kombat Icon_minitimeLun Lug 30, 2007 10:19 pm

Walter ha scritto:
Non è quanto vendi che ti rende un capolavoro.
Quello può renderti un successo. Non un capolavoro.
Secondo al tua logica Alundra non è un capolavoro, Ronaldo V-Football si...
io dico che MK ha grafica stupenda è molto divertente e ha un bordello di personaggi quindi non ha niente da invidiare a tekken.
Torna in alto Andare in basso
Walter
Esploratore
Esploratore
Walter


Numero di messaggi : 66
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.07.07

Mortal Kombat Empty
MessaggioTitolo: Re: Mortal Kombat   Mortal Kombat Icon_minitimeLun Lug 30, 2007 10:25 pm

Come fossero quelli i requisiti per creare un capolavoro... -.-
Fai una cosa.
Prendi Mortal Kombat 3 per SNES e Killer Istinct per SNES, poi dimmi...

Naturlamente non è oggettivo che KI, Tekken o SC siano migliori, è questine anche di gusti... Ma secondo me è oggettivo che MK non è un capolavoro... -.- Se vuoi poi un discorso più particolareggiato sui motivi della mia scelta e le mie basi culturali sul campo vuideoludico posso anche postare... Ma prima di fare un post forse lunghetto voglio accertarmi di poterlo fare....
Fors eun pò più di lunghetto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mortal Kombat Empty
MessaggioTitolo: Re: Mortal Kombat   Mortal Kombat Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mortal Kombat
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Altri argomenti :: Videogames-
Vai verso: