Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ricercati

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Dark-Balthier
Cavaliere Mitico
Cavaliere Mitico
Dark-Balthier


Numero di messaggi : 104
Età : 30
Localizzazione : strahl
Data d'iscrizione : 18.07.07

Ricercati Empty
MessaggioTitolo: Ricercati   Ricercati Icon_minitimeMer Lug 18, 2007 7:32 pm

in questo topic potete chiedere come si fa a sconfiggere un ricercato sicuramente un altro utente vi saprà rispondere ....
Torna in alto Andare in basso
Chaos
Accalappiamostri
Accalappiamostri
Chaos


Numero di messaggi : 15
Età : 34
Localizzazione : Ade, regno degl'inferi
Data d'iscrizione : 22.07.07

Ricercati Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricercati   Ricercati Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 12:00 pm

ecco, finalmente posso togliermi quel dubbio. Ma dove si trova "divinità"? so che è a ridorana...ma nn compare mai. e ho già sconfitto i quattro guardiani. please, help me!!
Torna in alto Andare in basso
Dark-Balthier
Cavaliere Mitico
Cavaliere Mitico
Dark-Balthier


Numero di messaggi : 104
Età : 30
Localizzazione : strahl
Data d'iscrizione : 18.07.07

Ricercati Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricercati   Ricercati Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 12:11 pm

Dopo aver attivato i piedistalli potrai prendere l'ascensore per andare avanti: durante il cammino però dovrai comunque batterti col Boss Fenice che potrai battere usando all'inizio Dispel e subito dopo usare armi a lunga gittata evitando il corpo a corpo e le magie che assorbe senza difficoltà.
Sconfitta la Fenice prosegui e quando incontri delle Giare magiche evita di attaccarle e dai loro un elisir per placare la loro ira. Quando avrai raggiunto la pianta circolare dell'Agone degli abissi troverai Tenebral. Questi prima di attaccarvi manderà contro di te alcuni mostri precedentemente affrontati: Pandemonium, Sharit, Fenril e la Fenice. Usa la strategia usata per ognuno di essi in precedenza. Ogni volta che sconfiggerai i suoi scagnozzi il livello di Tenebral scenderà fino ad arrivare a 55. evita di evocare gli Esper con i quali perderesti solo tempo e usa le cinture bolla per evitare maledizione e virus. Usa spesso Sancta e armi con elemento Sacro. Una volta sconfitto avrai una sontuosa ricompensa.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Accalappiamostri
Accalappiamostri
Sephiroth


Numero di messaggi : 32
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.07.07

Ricercati Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricercati   Ricercati Icon_minitimeLun Ago 20, 2007 6:06 pm

Mamma mia sai propio tutto a 1 cosa dove si trova yazmat mi manca solo lui
Torna in alto Andare in basso
Dark-Balthier
Cavaliere Mitico
Cavaliere Mitico
Dark-Balthier


Numero di messaggi : 104
Età : 30
Localizzazione : strahl
Data d'iscrizione : 18.07.07

Ricercati Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricercati   Ricercati Icon_minitimeLun Ago 20, 2007 8:31 pm

Sephiroth ha scritto:
Mamma mia sai propio tutto a 1 cosa dove si trova yazmat mi manca solo lui
per poter affrontare Yazmat devi prima aver completato la missione secondaria dello studioso dei dragoni e aver sconfitto isette ricercati di classe S is elementary watson
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ricercati Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricercati   Ricercati Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ricercati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Final Fantasy & Kingdom Hearts :: Final Fantasy XII-
Vai verso: