Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Perchè la punteggiatura è importante

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Kite

Kite


Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 28.08.07

Perchè la punteggiatura è importante Empty
MessaggioTitolo: Perchè la punteggiatura è importante   Perchè la punteggiatura è importante Icon_minitimeSab Set 01, 2007 10:30 am

Ultimamente nel web si è presa la mania del "non usare la punteggiatura", un fenomeno che io trovo molto dannoso per la lingua italiana(che richiede molta punteggiatura usata bene) e che ormai dilaga rendendo spesso incomprensibili anche semplici frasi.

Voi che ne pensate di questo fenomeno?
Usate la punteggiatura? O preferite "scrivere velocemente" sacrificando significato?

A voi.
Torna in alto Andare in basso
Dark-Balthier
Cavaliere Mitico
Cavaliere Mitico
Dark-Balthier


Numero di messaggi : 104
Età : 30
Localizzazione : strahl
Data d'iscrizione : 18.07.07

Perchè la punteggiatura è importante Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè la punteggiatura è importante   Perchè la punteggiatura è importante Icon_minitimeSab Set 01, 2007 10:44 am

topic interessante,io la punteggiatura prima non l'utilizzavo ma in questo ultimo periodo ho cominciato ad usarla.
Torna in alto Andare in basso
Markku
Accalappiamostri
Accalappiamostri
Markku


Numero di messaggi : 51
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.07.07

Perchè la punteggiatura è importante Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè la punteggiatura è importante   Perchè la punteggiatura è importante Icon_minitimeLun Set 03, 2007 2:12 am

beh, quando serve la punteggiatura la metto. Nn ho ancora preso il vizio di nn metterla Very Happy
dark si vede che nn la metti, spesso e volentieri nn si capisci il senso della frase XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Perchè la punteggiatura è importante Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè la punteggiatura è importante   Perchè la punteggiatura è importante Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Perchè la punteggiatura è importante
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Altri argomenti :: Off Topic-
Vai verso: