Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ma scusate

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Natasha

Natasha


Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 16.08.07

Ma scusate Empty
MessaggioTitolo: Ma scusate   Ma scusate Icon_minitimeMer Ago 29, 2007 1:04 pm

Citazione :
sono venuto a conoscienza che l'utente con il nome Natasha non esiste veramente ma è un utente femminile di una altro forum e quelle foto non sono sue quindi i messaggi che riguardano Natasha verrano canccielati
e riferiro all'admin di cambiare il nome con quello che nel forum ed avrà una penalità perchè sto forum non si prende in giro grazie per l'attenzione.

Secondo il messaggio del caro mod Dark Balthier-Dark tidus(o come accidenti si chiama)non dovrei avere i messaggi a 0?e perchè il mio nick è lo stesso se il messaggio dice che verrà cambiato?

Byz
Torna in alto Andare in basso
Kite

Kite


Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 28.08.07

Ma scusate Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma scusate   Ma scusate Icon_minitimeMer Ago 29, 2007 2:50 pm

Mmmm, la cosa mi interessa, mi spieghi?
Cioè, non si capisce molto così..
Torna in alto Andare in basso
Natasha

Natasha


Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 16.08.07

Ma scusate Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma scusate   Ma scusate Icon_minitimeMer Ago 29, 2007 5:33 pm

Kite ha scritto:
Mmmm, la cosa mi interessa, mi spieghi?
Cioè, non si capisce molto così..
Allora...darkcoso ha detto nel suo post che i miei messaggi verrano cancellati(quindi uno intende tutti i messaggi)ma perchè ancora non l'ha fatto?Seconda cosa: il post dice anche che il mio nick verrà cambiato,in Rinoa91 dato che sono lei,in più dice che riceverò una penalità ma ancora non è successo niente di tutto ciò.Quindi volevo sapere il motivo.
Torna in alto Andare in basso
Dark-Balthier
Cavaliere Mitico
Cavaliere Mitico
Dark-Balthier


Numero di messaggi : 104
Età : 30
Localizzazione : strahl
Data d'iscrizione : 18.07.07

Ma scusate Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma scusate   Ma scusate Icon_minitimeMer Ago 29, 2007 11:38 pm

Natasha ha scritto:
Kite ha scritto:
Mmmm, la cosa mi interessa, mi spieghi?
Cioè, non si capisce molto così..
Allora...darkcoso ha detto nel suo post che i miei messaggi verrano cancellati(quindi uno intende tutti i messaggi)ma perchè ancora non l'ha fatto?Seconda cosa: il post dice anche che il mio nick verrà cambiato,in Rinoa91 dato che sono lei,in più dice che riceverò una penalità ma ancora non è successo niente di tutto ciò.Quindi volevo sapere il motivo.
allora finiscila con il Darkcoso prima che ti banno comunque io non modero tutto il forum ma la maggior parte e ho cancciellato i messaggi che erano sotto la mia moderazione gli altri mod puttroppo non hanno segiuto il mio consiglio ma non ci sarà bisogno visto una notizia che mi ha detto Roxas su una sopresa che non vi celo ora chiudo e non fate sti cavolo di topic inutili.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma scusate Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma scusate   Ma scusate Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ma scusate
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Altri argomenti :: Off Topic-
Vai verso: